Menu

Guidare un’azienda verso la sua trasformazione digitale, significa prima di tutto aiutare tutti coloro che fanno parte dell’organizzazione aziendale ad affrontare cambiamenti importanti nei loro comportamenti lavorativi.

Non si tratta, infatti, semplicemente di sfruttare nuove tecnologie o utilizzare in azienda una nuova suite di software, ma di approcciarsi a un modo di lavorare, comunicare e collaborare sostanzialmente diverso.

È quello che si chiama “Change Management”: un cambiamento che riguarda prima di tutto le persone, fondamentale per apportare modifiche sostanziali e durature della cultura aziendale.

Il “Change Management” è un servizio di consulenza che da oggi Moresi.com può offrire ai suoi clienti con un approccio ancor più innovativo e orientato al risultato, grazie alla certificazione “Prosci Change Practitioner” ottenuta all’interno del nostro team.

Prosci: un approccio professionale e scientifico al Change Management

Il nome Prosci deriva da una crasi delle parole “professionale” e “scientifico”: si tratta di un approccio strutturato al Change Management, rivolto alla ricerca e orientato ai risultati.

Prosci è una metodologia sistemica e olistica per la gestione del cambiamento utilizzata a livello globale e adottata oggi da oltre l’80% delle aziende più importanti di tutto il mondo.

La certificazione ottenuta dai membri del nostro team attesta la capacità di Moresi.com di essere partner affidabile e competente per il Change Management, in grado di supportare le aziende nella gestione del cambiamento dei processi applicati, preparando le organizzazioni a una introduzione rapida ed efficace delle nuove tecnologie.

Vuoi saperne di più?

Inizia subito a pianificare il tuo percorso di trasformazione digitale.
Contattaci subito per una consulenza di Adoption &  Change Management con metodo Prosci.