Una giornata di lavoro con… Copilot
ABBIAMO TESTATO COPILOT 365 PER VOI: ECCO COME PUÒ RIVOLUZIONARE IL NOSTRO MODO DI LAVORARE E COLLABORARE.
↓
Mercoledì 21 Febbraio 2024
Ore: 11.00
Durata: 1 ora
Lingua: italiano
INFO
Sogni di avere un collega digitale intelligente al lavoro che ti aiuti a scrivere, analizzare, creare e gestire i tuoi documenti, e-mail, presentazioni e altro ancora? Che ti suggerisca le parole, le formule, i grafici e gli elementi visivi più adatti al tuo scopo e al tuo stile? Che ti faccia risparmiare tempo e fatica per svolgere le tue attività quotidiane e automatizzare quelle più complesse?
Se la risposta è sì, allora Copilot 365 fa al caso tuo.
Copilot 365 è il tuo assistente intelligente integrato nelle applicazioni di Microsoft 365 che usi ogni giorno, come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams e altre. Grazie a Copilot 365 puoi semplificare i tuoi flussi di lavoro, risparmiando tempo e fatica per svolgere compiti comuni o complessi nelle applicazioni di Microsoft 365.
I NOSTRI OSPITI
IL WEBINAR
Nei giorni successivi il rilascio ufficiale abbiamo testato Copilot 365 per voi e in questa sessione esamineremo in dettaglio le sue innovative funzionalità e il suo impatto rivoluzionario in un normale giorno lavorativo in ufficio utilizzandolo nelle principali applicazioni Microsoft 365.
Affronteremo anche i passaggi essenziali che un’organizzazione deve compiere per prepararsi efficacemente all’adozione di Copilot e approfondiremo la cruciale tematica della sicurezza dei dati e delle informazioni sensibili, evidenziando le robuste misure di sicurezza implementate in Copilot per garantire la protezione delle informazioni aziendali.
AGENDA
→ Cos’e Microsoft Copilot 365 e come funziona
→ Come preparare la tua organizzazione per Copilot
→ La sicurezza dei dati e delle informazioni
→ L’utilizzo combinato nelle app 365, in un comune flusso di lavoro
→ Q&A: Stefano Ceruti risponde alle vostre domande
Nota: il webinar si svolgerà su Microsoft Teams. Microsoft Teams offre un’esperienza avanzata e interattiva, resa al meglio dall’applicazione Teams. Se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di scaricare l’applicazione perché non tutti i browser sono supportati. Quando si partecipa a questo evento, il nome, l’e-mail e/o il numero di telefono dell’utente possono essere visualizzati da altri partecipanti alla sessione nell’elenco dei partecipanti. Accedendo a questo evento, accettate questa esperienza e di essere ricontattati per comunicazioni commerciali.