Menu
WEBINAR

Una giornata di lavoro con… Copilot

ABBIAMO TESTATO COPILOT 365 PER VOI: ECCO COME PUÒ RIVOLUZIONARE IL NOSTRO MODO DI LAVORARE E COLLABORARE.

Mercoledì 21 Febbraio 2024

Ore: 11.00
Durata: 1 ora
Lingua: italiano

INFO

Sogni di avere un collega digitale intelligente al lavoro che ti aiuti a scrivere, analizzare, creare e gestire i tuoi documenti, e-mail, presentazioni e altro ancora? Che ti suggerisca le parole, le formule, i grafici e gli elementi visivi più adatti al tuo scopo e al tuo stile? Che ti faccia risparmiare tempo e fatica per svolgere le tue attività quotidiane e automatizzare quelle più complesse?

Se la risposta è sì, allora Copilot 365 fa al caso tuo.

Copilot 365 è il tuo assistente intelligente integrato nelle applicazioni di Microsoft 365 che usi ogni giorno, come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams e altre. Grazie a Copilot 365 puoi semplificare i tuoi flussi di lavoro, risparmiando tempo e fatica per svolgere compiti comuni o complessi nelle applicazioni di Microsoft 365.

I NOSTRI OSPITI

Stefano Ceruti

Senior Global Cloud Solution Architect, Microsoft Switzerland

Michele Zoppi

Sr. Partner Developer Manager, Microsoft Switzerland

IL WEBINAR

Nei giorni successivi il rilascio ufficiale abbiamo testato Copilot 365 per voi e in questa sessione esamineremo in dettaglio le sue innovative funzionalità e il suo impatto rivoluzionario in un normale giorno lavorativo in ufficio utilizzandolo nelle principali applicazioni Microsoft 365.

Affronteremo anche i passaggi essenziali che un’organizzazione deve compiere per prepararsi efficacemente all’adozione di Copilot e approfondiremo la cruciale tematica della sicurezza dei dati e delle informazioni sensibili, evidenziando le robuste misure di sicurezza implementate in Copilot per garantire la protezione delle informazioni aziendali.

AGENDA

→ Cos’e Microsoft Copilot 365 e come funziona
→ Come preparare la tua organizzazione per Copilot
→ La sicurezza dei dati e delle informazioni
→ L’utilizzo combinato nelle app 365, in un comune flusso di lavoro
→ Q&A: Stefano Ceruti risponde alle vostre domande

Nota: il webinar si svolgerà su Microsoft Teams. Microsoft Teams offre un’esperienza avanzata e interattiva, resa al meglio dall’applicazione Teams. Se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di scaricare l’applicazione perché non tutti i browser sono supportati. Quando si partecipa a questo evento, il nome, l’e-mail e/o il numero di telefono dell’utente possono essere visualizzati da altri partecipanti alla sessione nell’elenco dei partecipanti. Accedendo a questo evento, accettate questa esperienza e di essere ricontattati per comunicazioni commerciali.