Siamo lieti di annunciarvi che in qualità di Gold Partner Microsoft in Ticino avremo l’opportunità di tenere alcuni workshop immersivi, in lingua italiana, organizzati da Microsoft stessa su temi legati a Microsoft 365 e ad Azure.

Si parte subito il prossimo 10 novembre con un workshop dedicato alla grande novità di questi ultimi mesi: Viva, la nuova piattaforma per l’esperienza dei dipendenti (EXP, Employee eXperience Platforms) di Microsoft.

Siete tutti invitati a partecipare!

 

WORKSHOP

Microsoft 365 Discover Workshop: Viva

Mercoledì 10 Novembre 2021
Ore 10:00
Durata: 1 ora

Sapevi che le aziende i cui dipendenti sono maggiormente coinvolti nella vita aziendale hanno un incremento di redditività del 21%? O che il 94% dei dipendenti riferisce di rimanere più a lungo nella propria azienda se l’azienda è interessata al loro sviluppo professionale?

Scopri come Microsoft Viva mette ogni dipendente al centro dei processi dell’organizzazione, contribuendo al raggiungimento dei risultati.

 

I TEMI

→ Introduzione a EXP e Microsoft Viva

→ Viva Insights: aiuta le persone e le aziende a crescere con dati analitici protetti dalla privacy e suggerimenti per migliorare produttività e benessere.

→ Viva Topics: organizza automaticamente i contenuti e le competenze all’interno della tua organizzazione, aiutando le persone a trovare e sfruttare al meglio informazioni e conoscenze.

→ Viva Learning: fornisce ai dipendenti una formazione formale e informale quando e dove necessario, agevolando la crescita e lo sviluppo delle competenze durante il lavoro.

→ Viva Connections: aiuta a rimanere connessi al vostro team, all’organizzazione, agli obiettivi e alle priorità aziendali grazie a un’esperienza moderna progettata per mantenere tutti impegnati e informati.

 

I RELATORI

→ Gabriele Petino, Microsoft Cloud Solution Architect di Moresi.com