Menu
WEBINAR

Microsoft Copilot for Security

PROTEGGI LA TUA ORGANIZZAZIONE ALLA VELOCITÀ E ALLA SCALABILITÀ DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON UN ASSISTENTE GENERATIVO ALIMENTATO DALL’AI.

Mercoledì 15 maggio 2024

Ore: 11.00
Durata: 1 ora
Lingua: italiano

INFO

Copilot for Security è un innovativo strumento basato sull’intelligenza artificiale generativa, progettato per supportare i team di sicurezza e IT nella protezione delle proprie organizzazioni con la rapidità e la scalabilità proprie dell’AI.

Fondendo il potente modello GPT4 di OpenAI con un’intelligenza orchestrativa specificamente sviluppata da Microsoft per la sicurezza, consente agli analisti di sicurezza e agli specialisti IT di operare in modo più efficiente ed efficace in tutti i loro compiti, migliorando le loro capacità e competenze per affrontare le sempre più cruciali sfide della sicurezza.

Copilot for Security è nativamente integrato in diversi prodotti di sicurezza Microsoft come Defender XDR, Sentinel, Entra, Intune e Purview, per offrire una guida diretta agli utenti attraverso i portali che già utilizzano quotidianamente.

I RELATORI

Pietro Visentin

Head of Security, Moresi.com

IL WEBINAR

Nel corso di questo webinar, analizzeremo insieme:

Le principali sfide dei professionisti della sicurezza nel contesto digitale attuale.

Il potenziale trasformativo dell’AI generativa per migliorare la scalabilità e l’efficacia delle difese.

Microsoft Copilot for Security: combinazione di GPT4 di OpenAI, orchestrazione AI di Microsoft e esperienza di sicurezza globale.

L’esperienza user-friendly di Copilot, con informazioni e raccomandazioni tramite domande e risposte in linguaggio naturale.

L’integrazione di Copilot con il portafoglio di soluzioni di sicurezza Microsoft per una difesa coordinata e visibilità completa.

L’adesione ai principi di sicurezza, privacy e compliance di Microsoft, con un’impostazione di intelligenza artificiale responsabile.

I vantaggi tangibili di Copilot: riduzione dei tempi di rilevamento e risposta, miglioramento delle competenze del team, transizione da reattivo a proattivo e comprensione del rischio aziendale.

Nota: il webinar si svolgerà su Microsoft Teams. Microsoft Teams offre un’esperienza avanzata e interattiva, resa al meglio dall’applicazione Teams. Se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di scaricare l’applicazione perché non tutti i browser sono supportati. Quando si partecipa a questo evento, il nome, l’e-mail e/o il numero di telefono dell’utente possono essere visualizzati da altri partecipanti alla sessione nell’elenco dei partecipanti. Accedendo a questo evento, accettate questa esperienza e di essere ricontattati per comunicazioni commerciali.