WEBINAR

La rivoluzione della telefonia.

LE TELEFONATE AZIENDALI INCONTRANO MICROSOFT TEAMS

Giovedì 17 novembre 2022

Durata: 1 ora
Lingua: italiano

INFO

Oggi più che mai le aziende hanno bisogno di una soluzione di telefonia vocale moderna che integri funzionalità in grado di combinare comunicazione unificata e lavoro di squadra.

L’integrazione del sistema telefonico in Microsoft Teams – grazie a Microsoft Teams Phone, una soluzione vocale aziendale semplificata con chiamate affidabili e di alta qualità – permette alle organizzazioni di offrire esperienze collaborative e senza interruzioni.

Microsoft Teams Phone, infatti, semplifica comunicazione e collaborazione, connettendo dipendenti, partner aziendali e clienti attraverso un’unica soluzione di comunicazione nativa integrata in Teams, facile da gestire da parte degli amministratori e flessibile per tutti i collaboratori – siano essi in ambienti di lavoro remoti, in ufficio o ibridi – grazie ad un approccio mobile-first.

RELATORI

Stefano Ceruti

Global Senior Cloud Solution Architect, Microsoft

Gabriele Petino

Microsoft Cloud Solution Architect, Moresi.com

IL WEBINAR

Nel corso di questo webinar abbiamo fornito una panoramica generale sul funzionamento di Microsoft Teams Phone e sulle possibilità che il suo utilizzo apre per lo sviluppo di scenari di comunicazione avanzata.

→ Perché Microsoft Teams Phone è la soluzione ideale per la telefonia aziendale.
→ Come trasferire i vari profili utente in un ambiente di collaborazione e comunicazione moderno.
→ Le applicazioni e i dispositivi di terze parti che possono integrare l’esperienza di telefonia.
→ Come abilitare e adottare Microsoft Teams Phone: suggerimenti e best practices.
→ Quanto costa Microsoft Teams Phone: piani e tariffe.
→ Sessione Q&A

Nota: Il webinar si svolgerà su Microsoft Teams. Microsoft Teams offre un’esperienza avanzata e interattiva che viene resa al meglio dall’app Teams. Ti consigliamo di scaricare l’app se ancora non l’hai fatto perché non tutti i browser sono supportati. Quando partecipi a questo evento, il tuo nome, la tua e-mail e/o il tuo numero di telefono potrebbero essere visti dalle altre persone nella sessione nell’elenco dei partecipanti. Con l’accesso a questo evento, accetti questa esperienza.