Siamo lieti di poter annunciare di aver acquisito tre nuove competenze Gold nell’ambito della nostra partnership con Microsoft e nello specifico le competenze Gold Application Integration, Gold Application Development e Gold DevOps.
La competenza Gold Application Integration certifica le nostre capacità tecniche nelle attività avanzate di integrazione e configurazione, mostrando ai clienti come integrare applicazioni e dati per aumentare l’efficienza e promuovere i risultati aziendali.
La competenza Gold Application Development dimostra invece le nostre capacità nella progettazione, nello sviluppo e nel monitoraggio di applicazioni cloud e basate sul Web per i clienti in Azure o Microsoft 365.
La competenza Gold DevOps, infine, dimostra la nostra competenza nel lavoro con persone, processi e tecnologie diverse per ottimizzare continuamente le operazioni di sviluppo, l’infrastruttura e la distribuzione dei software dei nostri clienti.
Le tre nuove competenze vanno ad aggiungersi alle altre sette già acquisite e riconfermate: Gold Cloud Platform, Gold Cloud Productivity, Gold Small and Midmarket Cloud Solutions, Silver Collaboration and Content, Silver Datacenter, Silver Data Platform e Silver Data Analytics.