Grazie al lancio della soluzione “Go Hybrid with Azure” Moresi.com entra ufficialmente a far parte dell’Azure Stack Accelerator Program, il programma per i partner Microsoft che offrono consulenza e servizi nell’ambito di Azure Stack HCI.

Azure Stack HCI è il nuovo sistema operativo con infrastruttura iperconvergente (HCI) distribuito come servizio di Azure che offre le più recenti funzionalità di sicurezza e prestazioni, e che permette di modernizzare l’infrastruttura, consolidare i carichi di lavoro virtualizzati e incrementarne l’efficienza.

«Siamo orgogliosi di essere il primo partner svizzero che entra ufficialmente in questo programma – afferma Nicola Moresi, CEO di Moresi.comin qualità di Gold Microsoft partner e in quanto proprietaria di un Data Center totalmente gestito internamente, infatti, Moresi.com è il partner ideale per il disegno e l’implementazione di soluzioni Hybrid. Un modello di Data Center ibrido che permette alle organizzazioni di sfruttare a pieno i vantaggi di ogni approccio (cloud e on-premise) con la possibilità di suddividere i dati e bilanciare i carichi di lavoro delle applicazioni su server e infrastrutture di rete, situati nei diversi ambienti».