I clienti di Microsoft Azure in tutto il mondo possono ora accedere alle soluzioni di Moresi.com sfruttando la scalabilità, l’affidabilità e l’agilità di Microsoft Azure per guidare lo sviluppo delle applicazioni e definire le strategie aziendali.

Moresi.com ha annunciato oggi la disponibilità di “Boost Your Migration to Azure” nel Microsoft Azure Marketplace, lo store online che fornisce applicazioni e servizi da utilizzare su Microsoft Azure.

I clienti di Moresi.com potranno ora trarre vantaggio dalla piattaforma cloud Azure produttiva e affidabile, con distribuzione e gestione semplificate.

 «Boost Your migration to Azure è una soluzione completa che accelera il tuo viaggio verso il cloud prevedendo durata, fattibilità e costi sulla base di un’attenta analisi dei carichi di lavoro in esecuzione», ha affermato Andrea Nazari, Director di Moresi.com. «La nostra soluzione ti consente di migrare facilmente, rapidamente e in sicurezza i carichi di lavoro della tua azienda in uno scenario di cloud completo o ibrido in Azure, la piattaforma di cloud computing per la creazione, il test, la distribuzione e la gestione di applicazioni e servizi tramite i data center gestiti da Microsoft».

«Attraverso Microsoft Azure Marketplace, i clienti di tutto il mondo possono facilmente trovare, acquistare e distribuire soluzioni di partner di cui possono fidarsi, tutte certificate e ottimizzate per l’esecuzione su Azure», ha affermato JakeZborowski, General Manager, Microsoft Azure Platform presso Microsoft Corp. «Siamo felici di dare il benvenuto a Moresi.com nel crescente ecosistema di Azure Marketplace».

→ Vedi l’offerta “Boost Your Migration to Azure” sull’Azure Marketplace.

Azure Marketplace è un market online per l’acquisto e la vendita di soluzioni cloud certificate per essere eseguite su Azure. Azure Marketplace aiuta a connettere le aziende che cercano soluzioni innovative basate sul cloud con i partner che hanno sviluppato soluzioni pronte per l’uso,