Moresi.com annuncia oggi di aver stretto una partnership con YAROOMS, società che offre soluzioni di gestione integrata del posto di lavoro. 

Moresi sarà partner per l’implementazione delle soluzioni YAROOMS per aiutare le aziende svizzere e italiane a implementare un approccio di lavoro ibrido. 

«Questa partnership è un ulteriore passo avanti nella nostra offerta di servizi per il Modern Workplace – afferma Gabriele PetinoMicrosoft Cloud Solution Architect di Moresi.com – Grazie alle soluzioni di YAROOMS potremo sviluppare insieme ai nostri clienti ambienti di lavoro in grado di soddisfare le crescenti esigenze di equilibrio tra il lavoro da remoto e quello in sede, bilanciando al meglio le regole organizzative e l’autonomia dei dipendenti. Un equilibrio ancor più importante in questa fase in cui tutti stiamo cercando di rientrare al lavoro in ufficio, nella massima sicurezza». 

Le soluzioni YAROOMS includono infatti sistemi di prenotazione di scrivanie e stanze, attraverso mappe interattive degli uffici, oltre a sistemi di organizzazione e pianificazione del lavoro, e molte altre funzionalità, tutte perfettamente integrate nei sistemi Microsoft, come Microsoft Teams. 

«Grazie ai nostri sistemi i dipendenti possono programmare in autonomia il proprio tempo di lavoro, le risorse e lo spazio in ufficio, e allo stesso tempo i responsabili della struttura mantengono il controllo sui parametri occupazionali e sulle presenze effettive – afferma Dragos Badea, CEO di Yarooms International – Ogni membro dell’organizzazione ha la piena visibilità di quanto accade nell’ “hybrid workplace” questo fa risparmiare tempo a se stessi e agli altri». 

Per maggiori informazioni: www.yarooms.com