Siamo orgogliosi di annunciare di aver ottenuto la Microsoft Azure VMware Solution Specialization, un riconoscimento riservato a pochi partner in grado di dimostrare competenze avanzate e successi concreti nella migrazione e gestione dei carichi di lavoro VMware su Azure.
Questa specializzazione certifica la nostra profonda conoscenza e la vasta esperienza nel facilitare una transizione fluida e sicura verso il cloud, permettendo alle aziende di sfruttare la scalabilità e la flessibilità di Azure mantenendo al contempo l’ambiente familiare di VMware.
Siamo particolarmente fieri di essere tra i pochi partner Microsoft in Svizzera a conseguire questa specializzazione: un risultato che rafforza la nostra posizione di leader nelle soluzioni cloud, aggiungendosi al nostro status di Solutions Partner Microsoft in 5 diverse aree e alle oltre 63 certificazioni di team già conseguite.
In un momento in cui molte organizzazioni affrontano sfide legate alla gestione dei costi e alla complessità del passaggio al cloud, questa specializzazione ci permette di offrire soluzioni concrete per accelerare la migrazione e ottenere significativi risparmi.