Moresi.com è partner per la Svizzera e l’Italia di SalesTim e potrà da ora proporre ai propri clienti le soluzioni della startup francese per l’ottimizzazione dei processi di collaborazione nelle organizzazioni e in particolare per i processi di Adoption e Governance di Microsoft Teams.

Moresi.com è lieta di annunciare di aver stretto una partnership con SalesTim, azienda francese che fa parte del programma Microsoft for Startup e che è stata selezionata, nel corso dell’edizione 2019 di Microsoft Inspire a Las Vegas, tra le 3 migliori “Microsoft Teams experience”.

La missione di SalesTim è migliorare i processi di collaborazione su larga scala all’interno delle organizzazioni attraverso una tecnologia esclusiva per la gestione dei Template in Microsoft Teams, criteri di governance e API per connettersi ad app di terze parti. Con SalesTim i clienti hanno la possibilità di creare modelli avanzati di Microsoft Teams per qualsiasi processo collaborativo da ottimizzare: dipartimenti aziendali, gestione dei progetti, reclutamento e molto altro ancora.

Moresi.com è al momento il primo partner a poter proporre alla propria clientela in Svizzera e in Italia le soluzioni che SalesTim ha sviluppato. In particolare Moresi.com svilupperà una competenza nel settore della moda proponendo template di Microsoft Teams e attività di Governance su misura per i marchi del lusso nei due paesi.

«La partnership con SalesTim si innesca nel percorso di crescita che abbiamo da tempo intrapreso e che ci vede al fianco delle organizzazioni come consulenti in grado di guidarle in una rapida ed efficace trasformazione digitale – afferma Andrea Nazari, Business Development Director di Moresi.com Grazie alle soluzioni di SalesTim potremo in particolare accelerare la trasformazione aziendale dei nostri clienti attorno a Microsoft Teams».

«Moresi.com con la sua impronta sul mercato svizzero e italiano sarà sicuramente un grande acceleratore verso la missione che perseguiamo, ovvero quella di rendere l’Organizzazione Collaborativa una realtà su larga scala – afferma Alexandre Cipriani, Co-Founder di SalesTim  – Moresi.com con la sua l’esperienza sulle tecnologie di Office 365 e nel settore della moda aggiunge molto valore alla nostra tecnologia. Siamo più che felici di annoverare Moresi.com come un partner che sosterrà la nostra crescita in questi nuovi mercati».

Per maggiori informazioni:
www.salestim.com