RIGUARDA IL NOSTRO EVENTO

Information Protection

SECURITY DEMO LAB

A seguito di un sondaggio che abbiamo recentemente svolto è emerso quanto il tema della protezione delle informazioni e della loro governance sia – all’interno dei vari aspetti relativi alla sicurezza informatica che devono essere presi in considerazione dalle organizzazioni – uno dei temi che generano maggiore interesse. Del resto, è comprensibile che lo sia, se pensiamo che il costo medio di una violazione dei dati si aggira intorno ai 4 milioni di dollari, e che circa l’88% delle aziende non ha la certezza di poter prevenire la perdita dei dati sensibili.

Nel nostro Security Demo Lab approfondiremo pertanto questo aspetto, mostrandovi nel dettaglio, e attraverso un caso pratico, le soluzioni di Information Protection che Microsoft mette a disposizione delle organizzazioni per individuare, classificare e proteggere le informazioni sensibili, ovunque ci si trovi.

Martedì 10 maggio 2022
Ore 14:30
Durata: 1 ora

Con la partecipazione di
Marcel Weber – Senior Product Marketing Manager Security, Compliance & Identity di Microsoft

Nota: Il webinar si svolgerà su Microsoft Teams. Microsoft Teams offre un’esperienza avanzata e interattiva che viene resa al meglio dall’app Teams. Ti consigliamo di scaricare l’app se ancora non l’hai fatto perché non tutti i browser sono supportati. Quando partecipi a questo evento, il tuo nome, la tua e-mail e/o il tuo numero di telefono potrebbero essere visti dalle altre persone nella sessione nell’elenco dei partecipanti. Con l’accesso a questo evento, accetti questa esperienza.

IL PROGRAMMA

→ Introduzione alle principali soluzioni di sicurezza Microsoft
→ Introduzione a Microsoft Information Protection
→ Demo Lab
→ Sessione Q&A

RELATORI

Marcel Weber, Senior Product Marketing Manager Security, Compliance & Identity di Microsoft
Marco Cataldi, Head of Microsoft solutions di Moresi.com
Pietro Visentin, Microsoft Cloud Consultant di Moresi.com

Modera:
Nicola Moresi, CEO di Moresi.com