Smart Working

Un pacchetto completo per iniziare subito.

A causa dell’impatto che l’emergenza coronavirus sta avendo sulle nostre vite e sull’operatività di molte aziende, sono molte le realtà aziendali che oggi hanno la necessità di implementare rapidamente soluzioni di Smart Working e telelavoro nella loro organizzazione, per non fermarsi e continuare la loro produzione.

Moresi.com mette a disposizione il proprio know-how e i propri servizi, con un pacchetto di soluzioni per costruire rapidamente un ambiente di lavoro virtuale, che possa garantire gli stessi livelli di efficacia, produttività, sicurezza, del luogo di lavoro fisico.

COLLABORATION, VIRTUAL OFFICE E SICUREZZA

Chat, videoconferenze e file sharing

Microsoft Teams è la piattaforma di collaboration di Microsoft che consente una comunicazione a distanza efficace con collaboratori e dipendenti. Chat, videochiamate, riunioni e condivisione documenti in un unica piattaforma di lavoro. Disponibile gratuitamente per 6 mesi, con tutto il supporto di Moresi.com nell’implementazione.
Desktop remoto

Per essere efficaci immediatamente senza dover sostenere grossi investimenti nell’acquisto di laptop adeguati per tutti i collaboratori. Le soluzioni di desktop remoto permettono di accedere al computer dell’ufficio ovunque ci si trovi, anche con un computer non particolarmente potente.

Massima sicurezza

Permettere che dipendenti e collaboratori accedano ai sistemi e ai dati aziendali dall’esterno della rete ed eventualmente anche con dispositivi propri, rende le aziende più vulnerabili. La gestione del lavoro da remoto non può essere quindi improvvisata, ma deve prevedere la messa in atto tutte le precauzioni necessarie in termini di protezione del dato e cyber security.

Richiedi subito una consulenza per attivare il tuo Smart Working.

Il nostro team è a tua disposizione anche con webinar formativi gratuiti per supportarti in ogni fase del passaggio al lavoro agile o al telelavoro.