Come ogni anno, Gartner – multinazionale leader mondiale nella consulenza e nella ricerca nel settore dell’Information Technology – ha rilasciato il proprio Magic Quadrant for Data Center Backup and Recovery Solutions.

Anche per il 2020 il report di Gartner ha confermato, per la quarta volta consecutiva, Veeam come azienda leader del settore giudicandola la migliore per la sua capacità di esecuzione.

Il “Quadrante Magico” è un’analisi che prende in considerazione i principali fornitori di prodotti e servizi di Backup e Recovery Solutions attualmente attivi sul mercato e che presenta in modo chiaro e diretto il posizionamento competitivo di ciascuno, evidenziandone al contempo punti di forza e debolezze.

Alla luce di questo risultato Moresi.com è ancora più orgogliosa di essere partner Veeam in Svizzera oltre che l’unico Gold Cloud & Service Provider in Ticino e di poter offrire ai suoi clienti i servizi del leader globale dell’Intelligent Data Management come Veeam Backup as a Service, Veeam Cloud Connect e Veeam Backup per Office 365.