IN-PERSON EVENT AND LIVE STREAMING
VMware to Azure: una migrazione senza pensieri.
COME TRASFERIRE RAPIDAMENTE E SENZA INTERRUZIONI LE TUE INFRASTRUTTURE VMWARE SU AZURE, CON AZURE VMWARE SOLUTION O AZURE NATIVE.
↓
Lunedì 28 ottobre 2024
Ore: 14.00 – 17:00
Lingua: inglese
Location: Microsoft Switzerland, Zurigo
INFO
Il recente incremento dei prezzi delle soluzioni VMware On-Premise ha spinto molte piccole e medie imprese a cercare alternative più economiche e scalabili.
In questo evento, esploreremo come le soluzioni Microsoft, in particolare Azure VMware Solution (AVS) e l’infrastruttura Azure Native, possano offrire una migrazione rapida senza intoppi delle infrastrutture VMware al cloud Azure.
Analizzeremo le migliori pratiche per la valutazione delle esigenze tecniche e per la definizione di strategie di migrazione personalizzate.
Partecipa per scoprire come rendere più semplice il processo di migrazione affidandoti a un partner Microsoft come Moresi.com: garantisciti la continuità operativa e inizia a sfruttare in tempi rapidi i benefici del cloud, tra cui una notevole riduzione dei costi.
I RELATORI
DI COSA PARLEREMO
→ Introduzione: perché Azure è il futuro per chi utilizza VMware?
→ Azure VMware Solution (AVS): migra senza pensieri mantenendo il meglio di VMware.
→ Infrastruttura Azure Native: modernizza e ottimizza le tue operazioni IT.
→ Azure Stack e gli scenari ibridi: quali alternative?
→ Confronto: qual è la soluzione di migrazione ideale per te?
→ Valutazione e pianificazione: strategie vincenti per una migrazione perfetta.
→ Q&A: sessione di domande e risposte.
DIRETTA STREAMING
Per chi non potrà essere presente all’evento di Zurigo, abbiamo il piacere di annunciare che l’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming su Microsoft Teams a partire dalle 14.30.
Un’opportunità imperdibile per partecipare da remoto e interagire con i relatori e gli altri partecipanti.
COME RAGGIUNGERCI
Nota: la diretta streaming si svolgerà su Microsoft Teams. Microsoft Teams offre un’esperienza avanzata e interattiva, resa al meglio dall’applicazione Teams. Se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di scaricare l’applicazione perché non tutti i browser sono supportati. Accedendo a questo evento, accettate questa esperienza e di essere ricontattati per comunicazioni commerciali.