Menu
WHITE PAPER

Modern
Workplace

6 consigli per migliorare il tuo modello di lavoro ibrido con Microsoft 365.

Siamo nel mezzo di un cambiamento monumentale che sta toccando le nostre esistenze, il nostro modo di vivere e, di conseguenza, anche quello di lavorare. Vale per gli individui e vale per le aziende che devono adeguare le loro modalità organizzative per competere sul mercato.

Il risultato è che una forma di lavoro flessibile o ibrida è oggi la norma per tante aziende, con collaboratori che lavorano in parte dall’ufficio e in parte da casa o da altri luoghi.

In questo White Paper vogliamo esplorare come – grazie all’ecosistema di Microsoft 365 e alle sue applicazioni – sia oggi possibile costruire un Modern Workplace: un ambiente di lavoro sicuro, basato sulla collaborazione e la comunicazione, all’interno del quale le tecnologie aiutano i lavoratori a dare il meglio di loro stessi, come individui e all’interno di un team.

Scarica il nostro White Paper per scoprire come sfruttare al meglio l’ecosistema di soluzioni e applicazioni di Microsoft 365, al fine di:

1. MIGLIORARE I MEETING ONLINE

2. SEMPLIFICARE IL WORKFLOW GIORNALIERO

3. SOSTENERE LA PRODUTTIVITÀ E IL BENESSERE DEI DIPENDENTI

4. CONNETTERE LE PERSONE PER GUIDARE IL CAMBIAMENTO

5. METTERE IN SICUREZZA TUTTI I DISPOSITIVI E GLI UTENTI

6. ACCEDERE A DESKTOP E APP DA QUALSIASI LUOGO

Non importa a che punto tu sia nel tuo viaggio di digitalizzazione: la costruzione di ambiente di lavoro moderno inizia qui.

 

Scarica subito il nostro White Paper:

“Modern Workplace. 6 consigli per migliorare il tuo modello di lavoro ibrido con Microsoft 365”