Menu
WHITE PAPER

Microsoft Azure

7 motivi per cui il Cloud Pubblico di Microsoft dovrebbe far parte della tua strategia di Hybrid Cloud.

Azure è la piattaforma di cloud computing di Microsoft: si tratta di un set in continua espansione di servizi cloud – che includono elaborazione, analisi, archiviazione e rete e molto altro – a disposizione delle organizzazioni per aiutarle nel loro percorso di Digital Transformation.

In quanto servizio di Cloud Computing, Azure rappresenta innanzitutto una soluzione conveniente per le aziende di qualsiasi settore e dimensione, in grado di azzerare i tempi di interruzione dell’operatività. Inoltre, aumentando o riducendo le risorse di calcolo e di archiviazione in base alle specifiche esigenze, in modo quasi istantaneo, garantisce un livello di convenienza e controllo dei costi quasi impossibile da ottenere con un’infrastruttura locale.

Per questi motivi, la piattaforma Azure può aiutare anche la tua azienda a gestire le sfide del business digitale e a raggiungere gli obiettivi prefissati.

In questo White Paper, andremo a esplorare nel dettaglio le ragioni per le quali ogni organizzazione dovrebbe prendere in considerazione di includere Azure nella propria strategia di Hybrid Cloud.

1. PERCHÉ È IL PIÙ ESTESO E CON PIÙ AREE GLOBALI DI TUTTI GLI ALTRI

2. PERCHÉ È IL PIÙ SCELTO E HA IL MAGGIOR NUMERO DI COMPLIANCE

3. PERCHÉ È IL PIÙ SICURO E CI LAVORANO OLTRE 3.500 CYBER SECURITY EXPERT

4. PERCHÉ È IL PIÙ ECONOMICO ED È 5 VOLTE MENO COSTOSO DI AWS*

5. PERCHÉ È IL PIÙ IBRIDO, OPEN SOURCE E RICCO DI TOOL GRATUITI

6. PERCHÉ È IL PIÙ FORNITO DI RISORSE PAAS

7. PERCHÉ È IL PIÙ FACILE, GRAZIE A UN FRAMEWORK CHE TI AIUTA A COSTRUIRE LA TUA ARCHITETTURA

per Windows Server e SQL Server

Scopri come Azure può aiutarti a dare vita a nuove soluzioni e supportare le tue iniziative di sviluppo nell’immediato e per il prossimo futuro.

 

 

Scarica subito il nostro White Paper:  “Microsoft Azure: 7 motivi per cui il Cloud Pubblico di Microsoft dovrebbe far parte della tua strategia di Hybrid Cloud.”